mardi 13 novembre 2012

Gestione dello stress - Comprendere i 4 diversi tipi di stress


Noi tutti si occupano di stress in una forma o nell'altra. Sia che si presenta sotto forma di un piccolo problema, come avere a svegliarsi in una mattina di Lunedi per il lavoro, o un problema enorme come fare con una crisi familiare, i nostri corpi prendere una battitura da questo tipo di tensioni su base giornaliera. Come ognuno di noi si occupa di ciascuna di queste situazioni di stress è quello che decide come influire negativamente o positivamente che sono interessati nel lungo periodo.

Gli psicologi affermano che ci sono quattro tipi di stress mentale e da tutti i ceti sociali si sono occupati con almeno uno di loro nella loro vita.

1. Eustress è una forma sana e positiva dello stress ed è vissuto quando una persona raggiunge un obiettivo o viene premiato per essere riuscito in qualcosa. In genere si lascia una sensazione soddisfatte.

2. Distress è l'opposto totale di Eustress ed è la forma più comune di stress. Dà spesso una sensazione di ansia o di tensione mentale. Questo è qualcosa che tutti attraversiamo nella nostra vita quotidiana e spesso non ci accorgiamo nemmeno che ciò accada.

3. Lo stress acuto arriva immediatamente ed è intenso ma spesso scompare rapidamente ed è il senso del corpo di ottenere di prendere il controllo di una situazione. Questo problema può verificarsi quando una persona è minacciata in qualche modo e possono comparire anche se è solo una minaccia percepita. I sintomi possono includere ansia, cattivo giudizio e la depressione.

4. La peggiore forma di stress è lo stress cronico, che è il risultato del corpo è sotto sforzo costante. I nostri corpi in grado di gestire una certa quantità di tensione, al fine di aiutarci a far fronte a situazioni pericolose. Quando il corpo è sotto pressione a causa della pressione sul posto di lavoro, traffico intenso, pressioni familiari, preoccupazioni di denaro e preoccupazioni per la salute e questo vale per un periodo prolungato di tempo, diventa pericoloso e può portare a malattie gravi.

Ci sono molti modi diversi per combattere lo stress, un po 'più utile di altri. Maggior parte delle persone parla con un terapeuta sui loro problemi e, a volte la loro terapista prescrivere farmaci per aiutare a ridurre lo stress. Ma i farmaci in genere solo alleviare il dolore ed i sintomi relativi alla loro ansia si verifica ancora una volta il farmaco svanisce. Ci sono naturalmente più sollievo dallo stress olistico e opzioni di gestione, che dovrebbe a nostro avviso essere esplorate prima.

Non importa quali pressioni si può essere sotto non è bene per voi sforzarti tutto il tempo. I nostri stili di vita moderni forzare una certa quantità di stress su di noi, ma bisogna essere consapevoli di ciò che lo stress si è sotto e come vi sta influenzando. Prestare attenzione al proprio corpo e se hai bisogno di aiuto per superare una situazione di stress quindi non aspettare. Il più veloce si può alleviare la tensione dei sintomi meno si soffre a lungo termine.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire